Dove É Sempre Sole | Modà | Supertesti.it




Dove É Sempre Sole



Testo Dove É Sempre Sole

Difficile perdermi se soche un tuo pensiero piccolo, toccherà le corde di un respiro.Cambiano le stagioni ma tu no,tu non cambiare e aspettami, sempre li dove è sempre sole.Fantastico sapere che non hobisogno di una bussolaperchè so che tu non sei il sud,che tu non sei il nord.Tu seiun respiro bellissimo, sei un fiore che non hasolo un colore.Tu seiun pensiero bellissimo che mai si perderàperchè se poi ad un tratto cambia il tempoe se cambia il vento io so che ti ritrovo sempre la,dove è sempre sole.Difficile come una cittàcon mille strade, semplice come le luci di un paese in festa, fragile come una verità che non so dire,unica come la natura della frutta,come la certezzache seiun respiro bellissimo, sei un fiore che non ha solo un colore.Tu seiun pensiero bellissimo che mai si perderàperchè se poi ad un tratto cambia il tempoe se cambia il vento io so che ti ritrovo sempre la,dove è sempre sole.Tu seiun respiro bellissimo, sei un fiore che non ha solo un colore.Tu seiun pensiero bellissimo che mai si perderàperchè se poi ad un tratto cambia il tempoe se cambia il vento io so che ti ritrovo sempre la,dove è sempre sole.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.